Da sapere

Carta dei servizi

Gentile ospiti, su questa pagina potete prendere visione della Carta dei Servizi Agri Alloggio Poggiolina .Queste informazioni consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantire un lieto soggiorno presso la nostra struttura. Auguriamo un piacevole soggiorno presso AGRI ALLOGGIO POGGIOLINA.

1. Accoglienza

Check in dalle 14:00 in poi. Si richiede di fare la registrazione online direttamente sul sito al momento dell pernottamento oppure di mandare la foto di un Documento valido tramite whats app .

2. Norme di comportamento

La colazione

La prima colazione viene servita nelle cucine mediante buffet a self-service dalle ore 7:00 alle ore 9:30. A fine colazione si prega gentilmente di posizionare vassoi negli appositi carelli.
All’interno delle cucine e presente un sistema di depurazione dell acqua messa a disposizione. Gli ospiti hanno a disposizione borracce inox e bicchiere di vetro per uso dell’acqua nelle stanze.

Raccolta differenziata dei rifiuti

La nostra struttura effettua la raccolta differenziata dei rifiuti.

Riassetto camere

Il cambio biancheria e delle lenzuola è previsto una volta a settimana. I bagni sono dotati si set di cortesia e di asciugacapelli.

Volume dalla TV

Si prega i gentili opsiti di tenete la televisione ed eventuali impianti ad un volume che rispetti la quiete e l armonia dell ambiente ,in particolar modo negli orari di riposo dalle 22:00 alle 9:00.

Connessione internet

È possibile connettersi a internet delle strutture  tramite wi fi con la password che troverete all’interno delle camere.

Furto e smarrimento

La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

Parcheggio

Il parcheggio con posti auto riservati e delimitati per ogni camera/alloggio non è custodito: pur non sussistendo particolari rischi per i vostri mezzi vi consigliamo, per maggior sicurezza di chiudere a chiave le autovetture.

Ospiti a quattro zampe

Gli animali domestici sono sempre i benvenuti nel nostro Agri alloggio appositamente dotato di idoneo recinto. Nel rispetto degli ospiti, delle norme igienico-sanitarie e per la sicurezza di tutti, non è consentito l’accesso alle camere e agli ambienti comuni. Fuori dall’area recinto gli animali vanno tenuti al guinzaglio.

Fumo

È severamente vietato fumare all’interno delle camere, bagni e ambienti comuni. Si informa i gentili ospiti che è presente un impianto di allarme dedicato.

Inoltre, è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra, ferri da stiro e fiamme libere.

Riscaldamento

Ogni camera e dotata di pompa di calore caldo/freddo autonoma, per miglior confort. L’impianto è centralizzato, regolato ad una temperatura ideale e nel rispetto delle vigenti norme in materia.

Cucina e stoviglie

Gli ospiti possono utilizzare le cucine comuni per pranzo e cena , in tal caso le pulizie e riassetto della cucina è a cura dell’ospite, compreso uso elettrodomestici presenti.

Lavanderia

Per gli ospiti della struttura sono a disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro e stendini. L’uso è gratuito, ma non vengono forniti i detersivi.

Segnalazione delle rotture

I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno.

3. Per il rispetto di tutti

  • Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
  • L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nella struttura.
  • È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee alla struttura, salvo accordo.
  • Chiediamo inoltre di essere dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
  • Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di  divieto.
  • I bimbi all’interno della struttura devono sempre essere accompagnati da un adulto responsabile, la direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
  • La direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.

4. Condizioni contrattuali

Prenotazione e conferma

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito, telefonicamente oppure messaggio tramite Whatsapp. Una volta verificata la disponibilità sarà nostra premura rispondere entro 24 ore dalla richiesta.

La prenotazione è confermata al ricevimento del bonifico bancario, in seguito verrà inviato un codice personale con il quale l’ospite potrà accedere alla struttura.

Check In

È necessario fornire un Documento d’identità valido in anticipo. Dalle 14:00 in poi in totale autonomia per una totale privacy e discrezione attraverso il codice messo a disposizione per la durata del soggiorno sarà possibile accedere alla struttura.

Check Out

Il check out deve essere effettuato entro le ore 10:00. Preghiamo di non lasciare cibo o bevande all’interno della camera. La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.

Pagamento

Per soggiorni giornalieri il saldo va effettuato all’ingresso in struttura, salvo pagamenti anticipati a mezzo bonifico.

Il saldo del soggiorno plurigiornaliero verrà effettuato entro le ore 10 del giorno antecedente la partenza salvo il caso in cui non sia stato fatto anticipatamente.

I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono : contanti, bancomat o carte di credito. Eventuali fatturazioni vanno richieste il giorno prima della partenza.

Impostra di soggiorno

Comune di Bagnara di Romagna ha imposto l’importo di soggiorno di 2 euro al giorno.

Modalità di disdetta

La disdetta della prenotazione dovrà pervenire tramite Whatsapp.

Penali di cancellazione

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

  • Sino a 7 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale.
  • Da 7 a 4 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 50% della cauzione.
  • Da 3 giorni alla data d’arrivo sarà trattenuta l’intero importo del soggiorno.

5. Servizi per i nostri ospiti

  • La password della rete wireless poggiolina e agri2025
  • Il nostro agrialloggio mette a disposizione degli ospiti biciclette per chi volesse fare attività ricreativa, inoltre la struttura offre due aree relax ombreggiate dotate di sdraio.
  • Area alloggio e dotata di un barbecue per uso esclusivo.
  • La cucina dotata di elettrodomestici può essere usata dai nostri ospiti, in tal caso pulizie e riassetto è a cura dell’ospite.
  • Abbiamo una convenzione per offrire sconti sulle cene presso ristorante. da guido e ristorante il molinello.
  • Per acquisto vini con uve provenienti dai nostri vigneti -tenute Melandri.
  • Collaborazione con agriturismo i cuori zafferano di Bagnara, via lunga per eventi, piscina e acquisto prodotti bio a km 0.

6. Alcune regole

  • Vietato fumare nelle stanze, bagni e spazi comuni
  • Vietato attaccare fonti si calore extra, impianto rilevatore fumo sempre attivo.
  • Mettere in sicurezza ferro da stiro dopo l’utilizzo.
  • Vietato introdurre nella struttura persone non autorizzate.
  • Vietato consumare cibo nelle stanze, abbiamo la cucina.
  • Vietato lasciare bambini incustoditi
  • Vietato lasciare animali incustoditi fuori dall’“area recinto”.
  • Moderare il volume della tv durante l’orario di riposo
  • Comunicare eventuali rotture accidentali.
  • La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.
  • Saldo del soggiorno verrà versato il giorno della partenza, nel caso non sia fatto anticipatamente tramite bonifico.