Da sapere
Carta dei servizi
Gentile ospiti, su questa pagina potete prendere visione della Carta dei Servizi Agri Alloggio Poggiolina .Queste informazioni consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantire un lieto soggiorno presso la nostra struttura. Auguriamo un piacevole soggiorno presso AGRI ALLOGGIO POGGIOLINA.
1. Accoglienza
Check in dalle 14:00 in poi. Si richiede di fare la registrazione online direttamente sul sito al momento dell pernottamento oppure di mandare la foto di un Documento valido tramite whats app .
2. Norme di comportamento
La colazione
La prima colazione viene servita nelle cucine mediante buffet a self-service dalle ore 7:00 alle ore 9:30. A fine colazione si prega gentilmente di posizionare vassoi negli appositi carelli.
All’interno delle cucine e presente un sistema di depurazione dell acqua messa a disposizione. Gli ospiti hanno a disposizione borracce inox e bicchiere di vetro per uso dell’acqua nelle stanze.
Raccolta differenziata dei rifiuti
La nostra struttura effettua la raccolta differenziata dei rifiuti.
Riassetto camere
Il cambio biancheria e delle lenzuola è previsto una volta a settimana. I bagni sono dotati si set di cortesia e di asciugacapelli.
Volume dalla TV
Si prega i gentili opsiti di tenete la televisione ed eventuali impianti ad un volume che rispetti la quiete e l armonia dell ambiente ,in particolar modo negli orari di riposo dalle 22:00 alle 9:00.
Connessione internet
È possibile connettersi a internet delle strutture tramite wi fi con la password che troverete all’interno delle camere.
Furto e smarrimento
La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.
Parcheggio
Il parcheggio con posti auto riservati e delimitati per ogni camera/alloggio non è custodito: pur non sussistendo particolari rischi per i vostri mezzi vi consigliamo, per maggior sicurezza di chiudere a chiave le autovetture.
Ospiti a quattro zampe
Gli animali domestici sono sempre i benvenuti nel nostro Agri alloggio appositamente dotato di idoneo recinto. Nel rispetto degli ospiti, delle norme igienico-sanitarie e per la sicurezza di tutti, non è consentito l’accesso alle camere e agli ambienti comuni. Fuori dall’area recinto gli animali vanno tenuti al guinzaglio.
Fumo
È severamente vietato fumare all’interno delle camere, bagni e ambienti comuni. Si informa i gentili ospiti che è presente un impianto di allarme dedicato.
Inoltre, è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra, ferri da stiro e fiamme libere.
Riscaldamento
Ogni camera e dotata di pompa di calore caldo/freddo autonoma, per miglior confort. L’impianto è centralizzato, regolato ad una temperatura ideale e nel rispetto delle vigenti norme in materia.
Cucina e stoviglie
Gli ospiti possono utilizzare le cucine comuni per pranzo e cena , in tal caso le pulizie e riassetto della cucina è a cura dell’ospite, compreso uso elettrodomestici presenti.
Lavanderia
Per gli ospiti della struttura sono a disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro e stendini. L’uso è gratuito, ma non vengono forniti i detersivi.
Segnalazione delle rotture
I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno.
3. Per il rispetto di tutti
- Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
- L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nella struttura.
- È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee alla struttura, salvo accordo.
- Chiediamo inoltre di essere dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
- Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.
- I bimbi all’interno della struttura devono sempre essere accompagnati da un adulto responsabile, la direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
- La direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.
4. Condizioni contrattuali
Prenotazione e conferma
Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito, telefonicamente oppure messaggio tramite Whatsapp. Una volta verificata la disponibilità sarà nostra premura rispondere entro 24 ore dalla richiesta.
La prenotazione è confermata al ricevimento del bonifico bancario, in seguito verrà inviato un codice personale con il quale l’ospite potrà accedere alla struttura.
Check In
È necessario fornire un Documento d’identità valido in anticipo. Dalle 14:00 in poi in totale autonomia per una totale privacy e discrezione attraverso il codice messo a disposizione per la durata del soggiorno sarà possibile accedere alla struttura.
Check Out
Il check out deve essere effettuato entro le ore 10:00. Preghiamo di non lasciare cibo o bevande all’interno della camera. La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.
Pagamento
Per soggiorni giornalieri il saldo va effettuato all’ingresso in struttura, salvo pagamenti anticipati a mezzo bonifico.
Il saldo del soggiorno plurigiornaliero verrà effettuato entro le ore 10 del giorno antecedente la partenza salvo il caso in cui non sia stato fatto anticipatamente.
I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono : contanti, bancomat o carte di credito. Eventuali fatturazioni vanno richieste il giorno prima della partenza.
Impostra di soggiorno
Comune di Bagnara di Romagna ha imposto l’importo di soggiorno di 2 euro al giorno.
Modalità di disdetta
La disdetta della prenotazione dovrà pervenire tramite Whatsapp.
Penali di cancellazione
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
- Sino a 7 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale.
- Da 7 a 4 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 50% della cauzione.
- Da 3 giorni alla data d’arrivo sarà trattenuta l’intero importo del soggiorno.
5. Servizi per i nostri ospiti
- La password della rete wireless poggiolina e agri2025
- Il nostro agrialloggio mette a disposizione degli ospiti biciclette per chi volesse fare attività ricreativa, inoltre la struttura offre due aree relax ombreggiate dotate di sdraio.
- Area alloggio e dotata di un barbecue per uso esclusivo.
- La cucina dotata di elettrodomestici può essere usata dai nostri ospiti, in tal caso pulizie e riassetto è a cura dell’ospite.
- Abbiamo una convenzione per offrire sconti sulle cene presso ristorante. da guido e ristorante il molinello.
- Per acquisto vini con uve provenienti dai nostri vigneti -tenute Melandri.
- Collaborazione con agriturismo i cuori zafferano di Bagnara, via lunga per eventi, piscina e acquisto prodotti bio a km 0.
6. Alcune regole
- Vietato fumare nelle stanze, bagni e spazi comuni
- Vietato attaccare fonti si calore extra, impianto rilevatore fumo sempre attivo.
- Mettere in sicurezza ferro da stiro dopo l’utilizzo.
- Vietato introdurre nella struttura persone non autorizzate.
- Vietato consumare cibo nelle stanze, abbiamo la cucina.
- Vietato lasciare bambini incustoditi
- Vietato lasciare animali incustoditi fuori dall’“area recinto”.
- Moderare il volume della tv durante l’orario di riposo
- Comunicare eventuali rotture accidentali.
- La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.
- Saldo del soggiorno verrà versato il giorno della partenza, nel caso non sia fatto anticipatamente tramite bonifico.